Si avvicina il Secondo Congresso Nazionale di Medicina e Pseudoscienza, che si terrà presso il Mercure Rome West dal 6 all'8 aprile 2018, con relatori di valore internazionale su un tema fondamentale per tutti come quello dell'alimentazione.
La tre giorni è rivolta al pubblico degli addetti ai lavori per il programma del 6 aprile, a tutti gli altri per le giornate del 7 e dell'8 aprile. La prima giornata, in collaborazione con la SIFOP, Società Italiana di Formazione Permanente, sarà abilitata all'erogazione di crediti per la formazione professionale continua dei medici di ogni disciplina. Si tratta esattamente di 8 crediti ECM, regolarmente accreditati dal Ministero della Salute proprio tramite la società partner di C1V per la formazione dei medici. Anche gli studenti delle facoltà medico-scientifiche possono iscriversi al Congresso, riceveranno un attestato di partecipazione.
Per tutte le infromazioni potete cliccare a questo link. C1V Edizioni regalerà un volume della collana "Scientia et Causa" ai partecipanti alla giornata del 6 aprile o alle giornate del 7 o 8 aprile, due volumi se si presenzia a tutto l'evento.